Da sinistra Pasquale Cassese e Byron Peasland

Calcio D, Fya Riccione: Pasquale Cassese è il nuovo proprietario

Definita dopo una una lunga trattativa la cessione della società. Il mister sarà Mattia Gori

Con un post sulla pagina Facebook del club, la Fya Riccione ha comunicato il cambio di proprietà. Dalle mani dei fratelli Peasland è passata a quelle dell’imprenditore napoletano Pasquale Cassese a capo del gruppo Pc Distribution spa presente sul mercato dell’elettronica di consumo anche con il nuovo marchio Power X. L’accordo è stato formalizzato davanti al notaio nella giornata di sabato. Nei primi giorni di luglio sarà convocata una conferenza stampa per illustrare il progetto, lo staff e tutto il resto e la proprietà incontrerà presto il sindaco Daniela Angelini. Il 6 luglio scade il termine per l’iscrizione al campionato.
Come già annunciato da Altarimini.it, l’allenatore della prima squadra, neopromossa in Serie D, sarà Mattia Gori, ex Alfonsine, Sasso Marconi e Correggese. Il direttore sportivo è Pasquale Laurino.
“Ho vissuto a Riccione un anno molto intenso e culminato con la promozione in serie D” ha dichiarato Byron Peasland “sarò il primo tifoso dei biancazzurri e sono convinto di aver passato il testimone ad una persona piena di entusiasmo, passione e capacità, in grado di dare continuità al progetto di crescita societario”. 
“Sono felicissimo perché conosco e apprezzo fin da ragazzo la città di Riccione, da subito ho potuto cogliere l’energia positiva di questa realtà sportiva” ha commentato il nuovo proprietario Pasquale Cassese “c’è tanto lavoro da fare, vogliamo strutturarci, crescere ancora e farlo con la forza dei dei fatti, senza proclami. Questo è il mio modo di operare in azienda che accompagnerà me e tutta la società in questa nuova e stimolante sfida”.

Rispondi