Altarimini

Brezza nuovo direttore Geat

Dal primo luglio Giuseppe Brezza è il nuovo direttore di Geat. Ha preso il posto di Tommaso Morelli il cui incarico scadeva in quella data.Brezza, 56 anni, è nato e vive a Riccione da sempre “ma i gen...

A cura di Redazione
13 luglio 2010 10:27
Brezza nuovo direttore Geat -
Condividi

Dal primo luglio Giuseppe Brezza è il nuovo direttore di Geat. Ha preso il posto di Tommaso Morelli il cui incarico scadeva in quella data.
Brezza, 56 anni, è nato e vive a Riccione da sempre “ma i genitori erano profughi istriani” ricorda lui. E’ sposato con Sabrina ed ha due figlie: Alessia di 16 anni e Lisann di 12.
Per lui si tratta di un ritorno a casa. “La mia prima vera esperienza lavorativa è stata in Amnu – racconta -. Era il 1978 e fui assunto come assistente tecnico. Il mio compito era distribuire il lavoro fra gli addetti, pianificare i servizi e controllare il territorio per verificare bisogni e operatività. Amnu si è poi trasformata in Geat ed io sono rimasto fino al 30 giugno 2003, acquisendo prima il ruolo di caposervizio tecnico dell’area Igiene Urbana e, negli ultimi anni, di coordinatore di tutte le aree tecniche. Da quella data sono passato ad Hera seguendo, di fatto, il ramo d’azienda che Hera aveva accorpato”.
In Hera, Brezza prima ha la responsabilità dell’erogazione dei servizi, d’igiene urbana, nell’area della Valconca; poi, negli ultimi due anni, di tutta la provincia di Rimini.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Altarimini sui social