Ciaspolata sul Monte Carpegna, incontro a Rimini

Domenica 23 gennaio vista la copiosa neve che sta cadendo sull’entroterra, domenica , la guida ambientale escursionistica organizza una ciaspolata nella zona del Monte Carpegna (possibili variazioni i...

A cura di Redazione
22 gennaio 2011 08:27
Ciaspolata sul Monte Carpegna, incontro a Rimini -
Condividi

Domenica 23 gennaio vista la copiosa neve che sta cadendo sull’entroterra, domenica , la guida ambientale escursionistica organizza una ciaspolata nella zona del Monte Carpegna (possibili variazioni in base all’innevamento e alla situazione stradale) .

L’incontro è alle ore 08:30 al parcheggio in Via Caduti di Marzabotto 30 a Rimini (zona sindacati). Per chi viene da altre zone accordarsi con la guida (GAE) Carlo Lisi 320-7011248. Il pranzo è al sacco e portarsi una bevanda calda in un thermos. Per chi non ne fosse in possesso è bene prenotarsi le ciaspole con anticipo, per evitare di rimanere senza.

Equipaggiamento consigliato: abbigliamento da escursionismo invernale, scarponi da escursionismo, occhiali da sole, crema solare, burro cacao, copricapo di lana, guanti, ghette, termos per bevande calde. Racchette da neve e bastoncini telescopici. L’itinerario potrà variare in relazione alle condizioni meteorologiche e ambientali, per la sicurezza dei partecipanti.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Altarimini