Ai Clienti Hera biglietti omaggio per l'Opera di Capodanno

Anche quest’anno il Gruppo Hera è tra i principali sostenitori dell’Opera di Capodanno, che dal 1 al 3 gennaio 2011 presenterà la Carmen, di Georges Bizet, diretta da Ivan Stefanutti e con la partecip...

A cura di Redazione
11 dicembre 2010 09:07
Ai Clienti Hera biglietti omaggio per l'Opera di Capodanno -
Condividi

Anche quest’anno il Gruppo Hera è tra i principali sostenitori dell’Opera di Capodanno, che dal 1 al 3 gennaio 2011 presenterà la Carmen, di Georges Bizet, diretta da Ivan Stefanutti e con la partecipazione del Coro Lirico della città di Rimini “Amintore Galli”, l’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta e il Coro di Voci Bianche “Le Allegre Note” di Riccione.

Per l’occasione, il Gruppo Hera offre ai propri Clienti la possibilità di essere protagonisti di questo appuntamento ed assistere gratuitamente alla prima della celebre Opera. Infatti, a partire dal 13 dicembre sul sito http://www.gruppohera.it sarà disponibile un modulo che i Clienti potranno compilare, inserendo i propri dati. Ai Clienti più veloci nella registrazione online, Hera assegnerà due ingressi omaggio validi per la prima della Carmen, in programma sabato 1 gennaio alle ore 17.30 presso l’Auditorium del Palacongressi di Rimini.

L’organizzazione devolverà parte del ricavato in beneficenza allo IOR, Istituto Oncologico Romagnolo, impegnato nella ricerca per la lotta contro il cancro.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Altarimini sui social