Al Comunale di Savignano Triangolare di calcio Cesena Savignanese Bellaria

Venerdì 13 agosto 2010 lo Stadio Comunale “G. Capanni” di Savignano sul Rubicone ospiterà un torneo triangolare di calcio tra il Cesena, l’A.S.D. Savignanese e l’A.C. Bellaria Igena Marina. Un appunta...

A cura di Redazione Redazione
12 agosto 2010 08:02
Al Comunale di Savignano Triangolare di calcio Cesena Savignanese Bellaria -
Condividi

Venerdì 13 agosto 2010 lo Stadio Comunale “G. Capanni” di Savignano sul Rubicone ospiterà un torneo triangolare di calcio tra il Cesena, l’A.S.D. Savignanese e l’A.C. Bellaria Igena Marina. Un appuntamento che i savignanesi aspettano con curiosità, tanto più  che erano almeno cinque anni che lo stadio di via della Resistenza non ospitava una squadra di serie A, e in particolare il Cesena.
Il legame tra la Savignanese Calcio e il Cesena è suggellato da una convenzione fortemente voluta dal Presidente Marco Marconi che regolamenta  una collaborazione tra il settore giovanile della squadra locale e la neo-promossa in serie A.  Legami altrettanto forti si stringono con  la città di Savignano alla quale si riconducono gli inizi calcistici del Presidente Igor Campedelli. Campedelli si è formato tra le file del settore giovanile dell’allora Savignanese. Nelle amichevoli di venerdì prossimo, la Savignanese sarà guidata dal mister Oscar Farneti.
“Annuncio con soddisfazione questo evento – dichiara l’Assessore allo Sport Piero Garattoni – per il quale desidero ringraziare anche il Presidente Marconi.  Avremo l’onore di ospitare l’Associazione Calcio CESENA neo-promossa in serie A e questo si rende possibile in virtù del fatto che lo Stadio “G. Capanni” è una struttura ad alto livello, in grado di accogliere eventi di questa portata. Credo questo sarà un bel regalo di ferragosto per i nostri cittadini che invito a partecipare numerosi”.

Questo il programma del pomeriggio:
h. 17 SAVIGNANESE – BELLARIA
h. 18 CESENA – Perdente 1^ partita
h. 19 CESENA – Vincente 1^ partita

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Altarimini