Al Sasso Simone per gli amanti della natura
COMUNICATO STAMPA Arriva L’estate e dopo le piogge anche il bel tempo. Nel Montefeltro c’è uno scenario ambientale avvolgente. Il Parco Sasso Simone e le due Comunità Montane (Alta Valmarecchia e Mont...

COMUNICATO STAMPA
Arriva L’estate e dopo le piogge anche il bel tempo. Nel Montefeltro c’è uno scenario ambientale avvolgente. Il Parco Sasso Simone e le due Comunità Montane (Alta Valmarecchia e Montefeltro) sono pronti ad accogliere gli amanti della natura. Questo fine settimana è ricco di offerte. Sabato 21 giungo alle ore 3,30 con ritrovo al parcheggio dell’Eremo, ci si incontrerà prima dell’alba per poi appostarsi ad osservare gli animali del parco.
Si continuerà alle ore 15,00 (sempre di sabato) al Museo Naturalistico di Pennabilli, da dove partirà una bellissima escursione (partenza possibile anche alle ore 18,00 da Villa Maindi e dalle ore 19,00 dalla Serra di Valpiano, che si concluderà sui Prati del Monte Canale, dove alla cena al sacco, seguirà un suggestivo concerto spettacolo di “Fiati” al chiaro di luna. Per finire con domenica 22 quando alle 8,30 si partirà da Scavolino per un’altra splendida passeggiata negli interessanti boschi del versante Nord del Monte Carpegna in compagnia di un preparato esperto.
Per informazioni e prenotazioni tel. 0722/75350 – 3382902038