Al Teatro Novelli "Volare a tutti i costi, forse"
Il Teatro Ermete Novelli di Rimini (via Cappellini, 3) ospita domenica 11 aprile alle ore 18 (biglietti 6 euro per gli adulti, 4 euro per i bambini) lo spettacolo Volare a tutti i costi, forse di Stef...

Il Teatro Ermete Novelli di Rimini (via Cappellini, 3) ospita domenica 11 aprile alle ore 18 (biglietti 6 euro per gli adulti, 4 euro per i bambini) lo spettacolo Volare a tutti i costi, forse di Stefano Bisulli e Nicoletta Fabbri a partire da tre libri della collana Incontri da favola, L’arboreto Edizioni, Mondaino con Nicoletta Fabbri e Pier Paolo Paolizzi, per la regia di Stefano Bisulli. Editing video di Stefano Bisulli e Mauro Baratti, costumi di Grazia Divincenzo, musiche originali ed editing audio Marco Mantovani.
Dopo la fortunata esperienza di Storia del Gallo Sebastiano, L’arboreto – Teatro Dimora e Serra Teatro rinnovano la collaborazione per la produzione del nuovo spettacolo di teatro per ragazzi e adulti, insieme.
Questo nuovo lavoro, che mette in scena tre favole edite nella collana Incontri da favola – L’arboreto Edizioni, registra il ritorno in compagnia di Nicoletta Fabbri, che insieme a Pier Paolo Paolizzi dà vita ad una narrazione che sperimenta tre diverse modalità di rapporto tra attore e immagini video.
Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere alla sede organizzativa di Rimini, in vicolo Gomma, 8 tel. e fax 0541/25777 – 333.3474242, e-mail [email protected] o visitare il sito www.arboreto.org