Cena di solidarieta' a Torre Pedrera

Al Bar Ristorante Tolemaide per il secondo anno a Natale aggiungeranno sessanta posti a tavola: tanti sono gli ospiti della Caritas invitati il 23 dicembre nel locale di Torre Pedrera, che offrirà lor...

A cura di Redazione
23 dicembre 2010 10:58
Cena di solidarieta' a Torre Pedrera -
Condividi

Al Bar Ristorante Tolemaide per il secondo anno a Natale aggiungeranno sessanta posti a tavola: tanti sono gli ospiti della Caritas invitati il 23 dicembre nel locale di Torre Pedrera, che offrirà loro un sontuoso banchetto in collaborazione con Caritas Rimini e alcune imprese del territorio.
Intorno al Ristorante Tolemaide si è formato infatti un team ormai consolidato, che lavora in sinergia per aiutare chi ne ha più bisogno e fargli trascorrere un Natale più sereno e in compagnia.
Così la ditta Samarkanda Viaggi di Marino Muscioni accompagnerà in pullman gli invitati al ristorante, i dipendenti del Tolemaide presteranno la loro attività lavorativa a titolo gratuito, l’Associazione Carla Ronci regalerà a ognuno degli ospiti sciarpa, cappello e guanti durante la cena e Igea Carni di Bellaria, Adria Gelo di Cerasolo e Pasticceria Mio Bar di Rimini offriranno gratis i prodotti alimentari.
Per mettere in tavola un progetto che coniuga responsabilità d’impresa e solidarietà, ed ha concorso quest’anno al Sodalitas Social Award, assegnato a Milano alle iniziative di Sostenibilità d’Impresa più significative, meritando di essere inscritto nel Libro d’Oro del Premio.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Altarimini sui social