E-Gate, consegna chiavette a Santarcangelo di Romagna

Da lunedì 25 gennaio i cittadini che non hanno ancora ricevuto da Hera le chiavette elettroniche per aprire i cassonetti dell’indifferenziato su cui è stata posizionata la calotta E-gate potranno reca...

A cura di Redazione Redazione
22 gennaio 2010 13:01
E-Gate, consegna chiavette a Santarcangelo di Romagna -
Condividi

Da lunedì 25 gennaio i cittadini che non hanno ancora ricevuto da Hera le chiavette elettroniche per aprire i cassonetti dell’indifferenziato su cui è stata posizionata la calotta E-gate potranno recarsi presso l’Ufficio relazioni con il pubblico del Comune per ritirare anche il kit della raccolta differenziata.
Nei giorni di lunedì e mercoledì dalle 10 alle 14 un operatore di Hera sarà infatti presente presso l’Urp del Municipio per consegnare le chiavette a chi ancora non le avesse ricevute direttamente al proprio domicilio e fornire indicazioni utili sul funzionamento del sistema E-gate. Intanto prosegue sull’intero territorio il posizionamento dei 263 cassonetti con calotta che recano anche informazioni e riferimenti dell’Ufficio relazioni con il pubblico del Comune. Posizionamento che Hera Rimini prevede di concludere entro la metà della prossima settimane. Resta inoltre a disposizione dei cittadini il centralino di Hera Rimini per richiedere informazioni o inoltrare segnalazioni sul nuovo sistema di conferimento (Hera Rimini, via del Terrapieno 25, tel. 0541/908111 – dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 17,30, il sabato dalle 8 alle 11,30).

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail