Indagine marketing a Savignano
Marketing territoriale, al via i primi passi del progetto con la prima fase di rilevazione e raccolta dati. A partire da domani, martedì 3 novembre, arriveranno nelle case dei cittadini di Savignano s...


Marketing territoriale, al via i primi passi del progetto con la prima fase di rilevazione e raccolta dati. A partire da domani, martedì 3 novembre, arriveranno nelle case dei cittadini di Savignano sul Rubicone le telefonate degli operatori di Sincronpolis, società di servizi incaricata dal Comune di Savignano di realizzare il progetto di marketing territoriale finalizzato allo sviluppo del tessuto economico del territorio.
L’indagine conoscitiva si svolgerà nell’arco di una decina di giorni e riguarderà circa 500 famiglie parallelamente alla realizzazione di un censimento delle imprese presenti nel territorio comunale.
La raccolta dati è il punto di partenza per l’elaborazione di una piattaforma progettuale che costituirà l’ossatura del percorso di marketing territoriale mirato a favorire lo sviluppo delle attività economiche insediate nel comune, con l’obiettivo finale del raggiungimento dello status di comune ad economia prevalente turistica.