Le 100 bambole 'Barbie' di nonna Lucia
Lucia Giuliani veste le sue bambole con abiti all’uncinetto, abbinando acconciature e accessori perfettamente pendent realizzati completamente con le sue mani.Questa potrebbe non essere una notizia, o...

Lucia Giuliani veste le sue bambole con abiti all’uncinetto, abbinando acconciature e accessori perfettamente pendent realizzati completamente con le sue mani.
Questa potrebbe non essere una notizia, o potrebbe essere la storia di una bambina molto paziente, se non fosse che la bambina in questione è una bella signora di 73 anni con una grande passione: le sue Barbie. Una passione che Lucia Giuliani ha scelto di condividere con una mostra, intitolata “Le Barbie di Nonna Lucia”, visitabile gratuitamente nel centro di Sant’Agata Feltria (RN) fino al 11 gennaio 2010.
Nei giorni de “Il Paese del Natale”, il mercatino natalizio di Sant’Agata Feltria (RN) dal 6 all’8 dicembre, centinaia di persone entrano ed escono dalla mostra “Le Barbie di Nonna Lucia”, congratulandosi con lei e lasciando parole commosse e ammirate sul diario a disposizione vicino all’uscita. La mostra resterà aperta al pubblico e si potrà visitare gratuitamente nel centro storico fino al 11 gennaio 2010.