Malafesta: un viaggio nel paradiso perduto dell’infanzia

Dal 26 al 29 agosto 2010 torna a Santarcangelo il Malafesta, un evento dedicato a Musica, Teatro, Cinema e Videoarte. il tema dell’edizione 2010 è la fanciullezza. Quattro giorni di teatro, musica, ci...

A cura di Redazione
22 agosto 2010 20:38
Malafesta: un viaggio nel paradiso perduto dell’infanzia -
Condividi

Dal 26 al 29 agosto 2010 torna a Santarcangelo il Malafesta, un evento dedicato a Musica, Teatro, Cinema e Videoarte. il tema dell’edizione 2010 è la fanciullezza. Quattro giorni di teatro, musica, cinema e performance per ritrovare il bambino nascosto in ognuno di noi.

Nello spazio simbolo della “ricreazione”, il giardino di una scuola elementare, parte un viaggio indietro nel tempo. Atmosfere oniriche nel programma musicale, a metà tra revival anni ’80 e suggestioni regalate da strumenti giocattolo; un programma teatrale che racconta amare vicende della storia e rocamboleschi episodi letterari attraverso le tecniche del teatro ragazzi; infine il viaggio cinematografico nel secolo scorso alla ricerca del paradiso perduto. MalaFesta si terrà a Santarcangelo dal 26 al 29 agosto nel cortile della scuola elementare Pascucci, in via Mazzini adiacente a piazza Ganganelli.

www.malafesta.it 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Altarimini sui social