Massimo Boldi batterista d'eccezione in Romagna: il comico duetta con Marc
Lunedì 28 agosto, nella splendida cornice del Villaggio La Pescaccia di San Clemente, si è tenuta la produzione dell’atteso videoclip di Marco Cucchelli alias Marc, cantante emergente di Padova. Il nu...

Lunedì 28 agosto, nella splendida cornice del Villaggio La Pescaccia di San Clemente, si è tenuta la produzione dell’atteso videoclip di Marco Cucchelli alias Marc, cantante emergente di Padova. Il nuovo singolo “Himalaya“, in uscita a settembre, è stato girato per l’occasione con la partecipazione straordinaria di Massimo Boldi, batterista d’eccezione per questo nuovo video.
Il comico, icona della comicità milanese e simbolo dei cinepanettoni all’italiana in coppia con il collega Christian De Sica, non ha mai nascosto la sua passione per la batteria e le sue doti da musicista. Protagonista dei cabaret milanesi degli anni ’60, Boldi fece il suo esordio nel mondo dello spettacolo proprio come batterista esibendosi con diverse band meneghine nei principali locali della città.
Foto – Massimo Boldi a San Clemente (foto di Amato Ballante)

Il Villaggio La Pescaccia, di proprietà di Patrizia e Luca, si è trasformato in un palcoscenico ricco di musica e di risate. Il videoclip di “Himalaya” è stato prodotto da Andrea Fresu e Ilenia De Sena per la Keep Hold Music. L’organizzazione impeccabile di questa produzione è stata affidata all’Agenzia di Marketing Iceman Production di Terni, una realtà che si distingue per il suo management e il marketing immagine di personaggi pubblici, operando a livello nazionale e internazionale.