Melita presenta il calendario 2009 al Coconuts

Dopo lo straordinario successo del 2008 con Melita Toniolo, LUCIGNOLO presenta al COCONUTS WINTER il calendario più atteso del 2009: dodici mesi con le splendide e spregiudicate "LUCY’S ANGELS".Le Luc...

A cura di Redazione
05 dicembre 2008 08:32
Melita presenta il calendario 2009 al Coconuts -
Condividi

Dopo lo straordinario successo del 2008 con Melita Toniolo, LUCIGNOLO presenta al COCONUTS WINTER il calendario più atteso del 2009: dodici mesi con le splendide e spregiudicate "LUCY’S ANGELS".

Le Lucy Angels saranno le protagoniste principali della serata di sabato 6 dicembre al COCONUTS WINTER di Rimini (ex Bahamas). La serata dal titolo OHMYGOLD scintillerà di sorprese e brillerà della luce delle protagoniste del calendario più desiderato del 2009 che verrà regalato ed autografato ai presenti.

Per chi non le conoscesse le due fanciulle sono due pseudo-inviate della trasmissione tv Lucignolo, che le ha lanciate in tv grazie ad una “bravata” alla vigilia degli Europei 2008. Le due, piombarono a Coverciano fingendosi delle “streakers”, che in gergo britannico sono “gli invasori di avvenimenti sportivi”, che per esibizionismo e folclore sfidano totalmente nudi le arcigne security che dividono gli spettatori dal campo di gioco e si godono “virtù al vento” i propri 5 minuti di notorietà. Le due allegre esibizioniste erano proprio la venezuelana Marianne Puglia e l’italiana Lisa Dalla Via, che seguite dalle telecamere riuscirono a distrarre gli azzurri. Il picco dell’attenzione fu raggiunto con l’incursione delle due sexy inviate con spogliarello in corsa, placcaggio della security e foto che fecero il giro del mondo.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Altarimini sui social