Misano, non solo la Formula E dà spettacolo: Rose Villain incanta con il suo live

Formula E a Misano: lo show di Rose Villain e le emozioni in pista. Antonio Felix Da Costa vince gara 1

A cura di Redazione
13 aprile 2024 18:04
Misano, non solo la Formula E dà spettacolo: Rose Villain incanta con il suo live - Rose Villain PH PETRANGELI
Rose Villain PH PETRANGELI
Condividi

Sole, pubblico e spettacolo. Il Misano E-Prix ha mantenuto la promessa, quella di garantire una prima giornata emozionante con le monoposto elettriche protagoniste di centinaia di sorpassi nei 28 giri di gara 1 e il contorno di iniziative programmate in un paddock festoso.

Alla fine l’ha spuntata Antonio Felix Da Costa (Tag Heuer Porsche Formula E Team) che è il sesto vincitore diverso della decima stagione del Campionato Mondiale ABB FIA Formula E. Alle sue spalle Oliver Rowland (Nissan Formula E Team) e Jake Dennis (Andretti Formula E).

Domani alle 15.00 gara 2 e in mattinata dalle 10.20 le prove ufficiali.

Formula E: Rose Villain dà spettacolo all’Allianz Fan Village

Ha infiammato il pubblico dell’Allianz Fan Village Rose Villain, attesa protagonista del concerto live di questo pomeriggio. Prima di lei, a salire sul palco, era stato l’artista riminese Federico Baroni che introdurrà anche il live di domani di Bradley Simpson, frontman della band The Vamps che sta raccogliendo successo anche nella nuova esperienza da solista.

Non solo i concerti, ma tutte le attrazioni del Fan Village hanno registrato grandi apprezzamenti. Tra un’attività e l’altra in pista, il pubblico si è divertito a testare le proprie abilità nella Gaming Arena, al volante di kart elettrici e ha potuto rilassarsi nell’Electric Beach.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Altarimini sui social