Musicantiere: la nuova scuola di musica

[media id="628"]In concomitanza con l’inizio dell’anno scolastico 2010/2011 inaugura a Riccione un nuovo progetto: "Musicantiere". Sempre di scuola si parla, ma per una volta senza polemica alcuna. Si...

A cura di Redazione
16 settembre 2010 15:54
Musicantiere: la nuova scuola di musica -
Condividi

In concomitanza con l’inizio dell’anno scolastico 2010/2011 inaugura a Riccione un nuovo progetto: "Musicantiere". Sempre di scuola si parla, ma per una volta senza polemica alcuna. Si tratta di una scuola di musica dal nuovo approccio, aperta e gestita da due musicisti di notevole esperienza: Max Corona e Omar Bologna.
Ne parlano loro stessi:

"Musicantiere è un progetto ideato da professionisti con una lunga esperienza nel settore della musica.
L’obbiettivo è quello di creare un momento di aggregazione tramite il canale MUSICA e al tempo stesso fornire elementi che permettano di conseguire un’abilità musicale.
Abbiamo scelto la parola CANTIERE perché l’idea è quella di valorizzare il singolo individuo ”costruendo” la lezione in base alle sue esigenze, gusti musicali e obbiettivi cosi’ da poter fornire un servizio alla portata di tutti: per chi vuole semplicemente coltivare un hobby all’aspirante professionista, per chi ama il rock e chi la cosidetta "musica leggera", jazz, classica ecc.
Tutta la nostra professionalità è inoltre diretta a valorizzare le giovani band, con sessioni di musica d’insieme in locali ben attrezzati e docenti qualificati.
Musicantiere ti aspetta con aule nuovissime, luminose e ottimamente attrezzate e uno staff cordiale e preparato per condividere la tua passione!".

www.musicantiere.com

Via Del Commercio, 12 RICCIONE
Tel. 0541.412418 / 329.6751910

Ascolta l’intervista

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Altarimini