Novafeltria, Medicina amara: a Secchiano nuova sfortunata sconfitta (1-2)
Novafeltria battuto 2-1 in casa del Medicina Fossatone, salvato due volte dai pali

Novafeltria – Medicina Fossatone 1-2
NOVAFELTRIA: Olivieri, Guerra, Evaristi L., Castellani, Renzi, Giacobbi, Piva (42′ st Pavani T.), Giorgini (20′ st Canini), Casalboni (20′ st Camara), Evaristi M., Frihat (12′ st Galli). A disp.: Grazia, Angelini, Semprini, Baldinini, Alessi. All.: Giorgi.
MEDICINA FOSSATONE: Stanzani, Cantelli, Montalbani (33′ st Cavina), Campomori (39′ st Salcuni), Lambertini, El Abbassi, El Bouhali (35′ st Penazzi), Barbaro, Vinci (30′ st Fini), Selleri, Liverani (1′ st Boschi). A disp.: Liverani, Mezzetti, Cipriano, Paolini. All.: Farneti.
ARBITRO: Cavalazzi di Lugo
RETI: 1′ st Campomori, 9′ st Boschi, 16′ st Evaristi M.
AMMONITI: Piva.

SECCHIANO Il Novafeltria con la rosa all’osso dopo le partenze di Soumahin e Toromani, non rimpiazzati, affronta il Medicina Fossatone. Giorgi, privo di Andrea Pavani e con Baldinini in panchina a titolo di firma, schiera il 4-3-1-2 con Marco Evaristi alle spalle della coppia d’attacco formata da Casalboni e Frihat.
Con il Medicina è gara bloccata ed equilibrata: all’8′ sugli sviluppi di un corner, Olivieri interviene su un cross rasoterra smanacciando, si crea una mischia senza esiti. Al 20′ altro angolo per i bolognesi, il colpo di testa di Cantelli è lento, ma indirizzato all’incrocio dei pali: grande balzo di Olivieri a deviare. Nel recupero cross di Cantelli dalla destra, Vinci incorna, ma trova ancora Olivieri pronto, il portiere si salva in angolo.

A inizio ripresa il Medicina Fossatone trova il gol con un colpo di testa di Campomori sugli sviluppi di un angolo. I gialloblù di casa subiscono un micidiale uno-due: al 54′ una palla persa avvia il contropiede ospite, El Bouhali serve Foschi che infila Olivieri con un rasoterra.
La squadra di casa non si arrende e riapre la partita al 61′ grazie a una prodezza di Marco Evaristi che si libera di due avversari e dal limite dell’area infila l’incrocio dei pali. Al 67′ sugli sviluppi di una punizione, Canini fa sponda di testa per Camara, che sempre di testa chiama il portiere a un miracolo. Al 76′ lo sfortunato Camara calcia al volo su respinta della difesa, il palo dice no al Novafeltria. All’86’ secondo palo per la squadra di Giorgi: questa volta è Galli a colpire il montante di testa, su cross di Canini. Nel recupero Tommaso Pavani da destra crossa per Camara, la cui girata è alta sopra la traversa.
Finisce così 2-1 per il Medicina Fossatone: un risultato che punisce eccessivamente il Novafeltria, che paga a caro prezzo il blackout dei primi minuti della ripresa.