Paola Cazzola in rosa al misano world circuit
La pluricampionessa italiana di motociclismo Paola Cazzola, che sarà testimonial della Provincia di Rimini e del Comune di Misano durante il week end della Notte Rosa durante la gara del CIV del 4 lug...


La pluricampionessa italiana di motociclismo Paola Cazzola, che sarà testimonial della Provincia di Rimini e del Comune di Misano durante il week end della Notte Rosa durante la gara del CIV del 4 luglio prossimo, ieri (domenica 27 giugno) ha incontrato il sindaco di Misano Stefano Giannini nei paddock del Misano World Circuit prima di disputare la mance valevole per il Campionato mondiale di Supersport.
Pur non potendo correre con la tuta e moto rosa, per ragioni di sponsorizzazioni, si è concessa una accattivante anticipazione sfoggiando un bikini rosa sotto la tuta di gara.
Il rosa si è rivelato colore fortunato per Paola (unica donna tra 24 centauri) che, rimontando diverse posizioni ha conquistato il 18° piazzamento. Non resta che attendere il 4 luglio per vederla in pista nella classe Supersport 600 del Campionato italiano velocità moto.