Pasqua viva e vitale a Rimini: dalla spiaggia al centro, in tanti affollano la città

Il sindaco Sadegholvaad evidenzia il clima positivo da parte degli operatori per aprile e i prossimi ponti

A cura di Grazia Antonioli Redazione
01 aprile 2024 11:41
Pasqua viva e vitale a Rimini: dalla spiaggia al centro, in tanti affollano la città - Il Paganello in spiaggia - ph pagina Fb del comune di Rimini
Il Paganello in spiaggia - ph pagina Fb del comune di Rimini
Condividi

Una Pasqua a passeggio per Rimini dal mare al centro all’entroterra. Cittadini e turisti hanno approfittato della giornata quasi “graziata” dal meteo per affollare la città ed approfittare delle iniziative proposte o anche solo per una semplice passeggiata “digestiva”.

In un messaggio il sindaco di Rimini Jamil Sadegholvaad sottolinea la “tantissima vita” che ha percorso le strade di Rimini e non solo. La spiaggia è stata molto frequentata ma anche il mare, con alcuni indomiti surfisti, è stato “visitato”. Gli operatori, sottolinea il sindaco, sono ottimisti “il clima è positivo e fiducioso per il mese di aprile e per i prossimi ponti”.

Pasqua: La nota del Sindaco di Rimini

Tantissime persone, tantissima vita. Da chi ne ha approfittato per surfare tra le onde a chi ha optato per una passeggiata al Parco del Mare o coi piedi sulla sabbia. E poi le sfide a paganello o nel campo da basket di piazzale Kennedy. O, ancora, le vie del centro storico prese d’assalto per una ‘vasca’ tra i mercatini e le sue bellezze.


Una Pasqua ricca di famiglie, cittadini e turisti che apre al meglio la nuova stagione. Un pieno di ospiti italiani, tantissimi stranieri, molti giovani, attratti anche dai numerosi eventi, sportivi e non, che si stanno svolgendo in città e in provincia. E parlando con gli operatori il clima è positivo e fiducioso per il mese di aprile e per i prossimi ponti.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Altarimini