Progetto di sostegno per i genitori del futuro

Riparte a il progetto di sostegno alla genitorialità “Aspettiamo un bambino! Percorso di accompagnamento alla maternità e alla paternità” per coppie in attesa di un bambino.Visto il successo delle pre...

A cura di Redazione
07 settembre 2010 12:03
Progetto di sostegno per i genitori del futuro -
Condividi

Riparte a il progetto di sostegno alla genitorialità “Aspettiamo un bambino! Percorso di accompagnamento alla maternità e alla paternità” per coppie in attesa di un bambino.

Visto il successo delle precedenti edizioni, la  Consigliera Delegata alle Politiche di Genere, Pari Opportunità e Politiche Giovanili della Provincia di Rimini, Leonina Grossi, ha proposto di proseguire l’esperienza con coppie in attesa di un bambino, attraverso un percorso di gruppo di 6 incontri con frequenza settimanale. Il corso  è  condotto dalla Dott.ssa Sandra Casadei.

Si tratta di un percorso rivolto a donne in gravidanza, ma considerato il crescente interesse manifestato dai futuri papà, essi saranno invitati in cinque dei sei incontri complessivi, mentre le madri single avranno la possibilità di coinvolgere nel percorso una persona di loro libera scelta.

Sei incontri, quindi, per accogliere il proprio figlio in un ambiente sereno e ricco di stimoli sin dalla gravidanza e per prepararsi a prendersi cura di un bimbo appena nato.

Il primo incontro è martedì 21 settembre alle ore 21 nella sede della Provincia di Rimini in P.le Bornaccini, 1   III° piano.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Altarimini sui social