Ray Lovelock e Paola Quattrini al teatro Pazzini
Teatrando, la Stagione 2009 del Teatro “Eugenio Pazzini” di Verucchio, continua giovedì 9 Aprile con “I Ponti di Madison County”.Ray Lovelock e Paola Quattrini saranno i protagonisti dell’intensa stor...

Teatrando, la Stagione 2009 del Teatro “Eugenio Pazzini” di Verucchio, continua giovedì 9 Aprile con “I Ponti di Madison County”.
Ray Lovelock e Paola Quattrini saranno i protagonisti dell’intensa storia d’amore, nota al grande pubblico nella versione cinematografica firmata e interpretata da Clint Eastwood accanto a Meryl Streep.
Lui è un fotografo della National Geographic, viaggiatore senza radici, libero e selvaggio. Lei è una quarantenne italiana, madre e moglie irreprensibile.
Il caldo torrido dell’estate dell’Iowa è complice di un amore totale, dei sensi e del cuore, una passione “giovane”, vissuta appieno da un uomo e una donna di mezza età….
Con loro sul palcoscenico anche Ruben Rigillo.
Tratto dall’omonimo romanzo di Robert James Walzer, lo spettacolo è adattato e diretto da Lorenzo Salveti.
Le scene sono di Bruno Buonincontri, e i costumi di Bartolomeo Giusti.
Il piccolo Teatro Pazzini apre le porte alle compagnie più rinomate del panorama teatrale italiano grazie al sostegno del Comune di Verucchio, all’appoggio fondamentale della Provincia di Rimini e degli sponsor che hanno contribuito a “…Teatrando…”, in particolare Fondazione Carim.
Magistrale il lavoro dell’’Associazione Verucchio Teatri e Musiche con la direzione artistica di Gianluca Venturini, che organizza questo importante evento per Verucchio.