Santarcangelo, si studiano le modifiche al PSC
E’ convocata per mercoledì 19 gennaio la Seconda Commissione Consiliare permanente che ha competenze in materia di Pianificazione territoriale e Attività Economiche per l’illustrazione (e consegna del...
E’ convocata per mercoledì 19 gennaio la Seconda Commissione Consiliare permanente che ha competenze in materia di Pianificazione territoriale e Attività Economiche per l’illustrazione (e consegna della documentazione e degli elaborati) della variante specifica al Piano Strutturale comunale con la quale vengono recepite le riserve espresse dalla Provincia di Rimini. La variante proposta dalla Giunta comunale sarà esaminata dai componenti la Commissione consiliare per poi essere sottoposta all’adozione da parte del Consiglio comunale.
“In questo modo – afferma il presidente della Seconda Commissione Mirko Rinaldi – i commissari potranno esaminare nel merito e con largo anticipo la variante proposta che verrà illustrata alla presenza dell’assessore alla Pianificazione Territoriale Alfio Fiori, dei tecnici comunali e dei tecnici di Oikos, la società incaricata dall’Amministrazione comunale per la redazione dei Psc”.
13.2°