Sconfitta la Malandrino Mustang Pesaro rugby
Inizio difficile per le ragazze del rugby pesarese. La Malandrino Mustang Rugby Pesaro esce sconfitta dal campo di Monza con il rotondo risultato di 58 a 0. Le assenze forzate di alcune ragazze non gi...

Inizio difficile per le ragazze del rugby pesarese. La Malandrino Mustang Rugby Pesaro esce sconfitta dal campo di Monza con il rotondo risultato di 58 a 0. Le assenze forzate di alcune ragazze non giustificano totalmente il pesante passivo. Abituate lo scorso anno a ritmi più blandi e ad avversarie spesso meno esperte, le pesaresi si sono subito scontrate con le difficoltà del girone elite della serie A.
Le pesaresi reggono bene il campo nella prima parte della gara mostrando qualche buona potenzialità ma si disuniscono dopo aver subito le prime mete non riuscendo a contenere il passivo ne a proporre più il proprio gioco. Fra le poche note positive l’esordio in prima squadra di alcune nuove leve: Alice Belli parte titolare in seconda linea mentre partono dalla panchina la giovanissima mediana di mischia pesarese Chiara Volpi e l’avanti forlivese Vittoria Dragoni.
Domenica prossima, 24 ottobre, le Mustang affronteranno in casa alle 15.30 le campionesse d’Italia del Mira Riviera del Brenta, in una partita ancora più difficile con lo scopo di tenere il campo e migliorarsi.