'Sganapino al mare' per Incontri di Mare
“Sganapino al mare” è il titolo dello spettacolo di burattini che andrà in scena martedì 3 agosto alle ore 21.30 a Bellaria, piazzale Perugia, nell’ambito di “Incontri di Mare 2010”.In un tradizionale...

“Sganapino al mare” è il titolo dello spettacolo di burattini che andrà in scena martedì 3 agosto alle ore 21.30 a Bellaria, piazzale Perugia, nell’ambito di “Incontri di Mare 2010”.
In un tradizionale quadro vacanziero della riviera romagnola il malcapitato Sganapino si trova protagonista di un colossale equivoco fra stanze sbagliate, scambi di persone, spiagge, gelati e piadine trovandosi in situazioni paradossali.
Le maschere della commedia dell’arte e i più noti caratteri bolognesi si incontrano in un delizioso connubio tipico della comicità italiana.
Appuntamento a cura del Comune di Bellaria Igea Marina e della Compagnia dei Ciarlatani.
Gli eventi della rassegna “Incontri di Mare” 2010 sono realizzati nell’ambito del progetto interregionale “Itinerari nella Cultura, Storia, Tradizioni, Paesaggi del Mare e delle Miniere di Mare”, promosso dall’Assessorato Turismo.Commercio della Regione Emilia-Romagna, grazie al cofinanziamento della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per lo sviluppo e la competitività del Turismo.