Spettacolo mozzafiato a Novafeltria: i funamboli camminano tra i palazzi della piazza
Grande successo per la nona edizione della serata salute sport benessere a Novafeltria

Ieri sera, 20 luglio, la piazza di Novafeltria è stata animata da un grande evento: la nona edizione della serata salute sport benessere. Un fiume di persone si è riversato nel centro storico per assistere alle numerose attività organizzate.
Tra i momenti più emozionanti, l’esibizione dei funamboli Igor Capacci di Forlì e Antonio Pazzaglia di San Marino, che hanno camminato in equilibrio su un cavo teso tra il tetto del comune di Novafeltria e il palazzo Mattei, l’edificio più alto della piazza.
Ma non solo funambolismo: ce n’era veramente per tutti i gusti. Dal rombo delle moto e auto in esposizione in via Mazzini alla serenità dei profumi e sapori della zona relax nel bellissimo parco di Palazzo Masi. Senza dimenticare le numerose palestre e attività presenti nelle due piazze gremite di gente e la suspense creata dai ragazzi dello slickline.
Momento commovente della serata è stata la premiazione della giovane e specialissima Marianna Pruccoli, oro ai mondiali special olympics Berlino 2023.
Ad aprire la serata, l’arrivo in piazza dei maratoneti della Maciano Team runner con la torcia e l’accensione della fiamma nel tripode.
La pro loco di Novafeltria vi dà appuntamento a giovedì 27 luglio per la seconda edizione del Carnevale estivo.