Tradizione di Natale: a Perticara il concerto con la Banda Musicale dei Minatori

Il concerto della Banda Musicale Minatori di Perticara torna lunedì 23 dicembre alle 21 nella Chiesa Parrocchiale San Martino

A cura di Redazione
21 dicembre 2024 06:51
Tradizione di Natale: a Perticara il concerto con la Banda Musicale dei Minatori -
Condividi

Lunedì 23 Dicembre, a partire dalle 21, la Chiesa Parrocchiale “San Martino” di Perticara ospiterà il tradizionale concerto di Natale con musiche e canti natalizi. Protagonista dell’evento, organizzato dalla Pro Loco, è la Banda Musicale Minatori di Perticara, diretta dal Maestro Ermes Santolini.

Abbiamo voluto fortemente come Pro Loco questo concerto – spiega il presidente della Pro Loco di Perticara, Cesare Bianchi – che rappresenta un momento di aggregazione molto sentito dalla comunità di Perticara e non solo“.

“Inoltre – prosegue Bianchi – è senza dubbio uno degli eventi più caratteristici dell’Alta Valmarecchia nel periodo natalizio; senza dubbio un modo per scambiarsi auguri e per iniziare con serenità uno dei periodi più sentiti dell’anno”.

La Pro Loco di Perticara, La Banda Musicale Minatori di Perticara e Don Emmanuel Murmu, parroco di Perticara, invitano la cittadinanza a partecipare.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Altarimini sui social