Tradizione di Natale: a Perticara il concerto con la Banda Musicale dei Minatori
Il concerto della Banda Musicale Minatori di Perticara torna lunedì 23 dicembre alle 21 nella Chiesa Parrocchiale San Martino

Lunedì 23 Dicembre, a partire dalle 21, la Chiesa Parrocchiale “San Martino” di Perticara ospiterà il tradizionale concerto di Natale con musiche e canti natalizi. Protagonista dell’evento, organizzato dalla Pro Loco, è la Banda Musicale Minatori di Perticara, diretta dal Maestro Ermes Santolini.
“Abbiamo voluto fortemente come Pro Loco questo concerto – spiega il presidente della Pro Loco di Perticara, Cesare Bianchi – che rappresenta un momento di aggregazione molto sentito dalla comunità di Perticara e non solo“.
“Inoltre – prosegue Bianchi – è senza dubbio uno degli eventi più caratteristici dell’Alta Valmarecchia nel periodo natalizio; senza dubbio un modo per scambiarsi auguri e per iniziare con serenità uno dei periodi più sentiti dell’anno”.
La Pro Loco di Perticara, La Banda Musicale Minatori di Perticara e Don Emmanuel Murmu, parroco di Perticara, invitano la cittadinanza a partecipare.
