TV: Passaparola un riminese sfiderà il campione

Domani Fabio Paesani, avvocato di Rimini, 44 anni e un figlio di 6, manche dopo manche, eliminerà gli altri concorrenti e sfiderà nella Ruota Finale delle 21 lettere il supercampione di Passaparola il...

A cura di Redazione
12 gennaio 2008 13:14
TV: Passaparola un riminese sfiderà il campione -
Condividi

Domani Fabio Paesani, avvocato di Rimini, 44 anni e un figlio di 6, manche dopo manche, eliminerà gli altri concorrenti e sfiderà nella Ruota Finale delle 21 lettere il supercampione di Passaparola il gioco di Gerry Scotty alle 20:30 su Canale 5. Grazie a un’ottima cultura generale, alla prontezza di riflessi e al sangue freddo, Paesani riuscirà ad aggiudicarsi il maggior numero di risposte esatte nel minor tempo possibile. Patito di enigmistica e accanito lettore, il nuovo campione si aggiudicherà 21 mila euro e tornerà a giocare la settimana successiva.

Dopo aver vinto ben 109 puntate, tra l’edizione del 2003 e quella del 2008, aver collezionato il record di 115 presenze e vinto un montepremi di oltre 352 mila euro, Ferdinando Sallustio, il bancario di Ostuni con la passione per le filastrocche, affronterà il riminese Fabio Paesani.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Altarimini sui social