“Santarcangelo di Romagna Mia”,la serata-evento verrà ripresa da 100 emittenti televisive

NULL

NULL

Fervono i preparativi per la serata Santarcangelo di Romagna Mia” in programma venerdì 10 settembre in piazza Ganganelli. L’evento, promosso dall’Amministrazione comunale e da Casadei Sonora in collaborazione con le associazioni di categoria, la Pro Loco e il centro Sociale Anziani Achille Franchini, chiude i “Venerdì di Estate Viva” che hanno riscosso un notevole successo di pubblico con negozi aperti fino a tarda ora.
Intanto tutti gli esercizi pubblici e i negozi del centro stanno allestendo le vetrine con grandi immagini fotografiche di Secondo Casadei e con pergamene che riportano canzoni e spartiti del Maestro, mentre per l’occasione saranno realizzate torte speciali e nuovi gusti di gelato che prenderanno il nome “Romagna Mia”. Per l’intera giornata, dunque, la città sarà coinvolta nell’atmosfera della canzone più nota del repertorio di Secondo Casadei, una sorta di colonna sonora dell’intero territorio di Romagna, una tradizione particolarmente radicata a Santarcangelo tanto che la serata prenderà il nome di “Santarcangelo di Romagna Mia”.
In diretta da piazza Ganganelli sarà effettuata la ripresa della trasmissione “Romagna Mia” che verrà trasmessa su 100 emittenti televisive accompagnate da “pillole” che nei prossimi mesi promuoveranno la città e i suoi eventi.

Rispondi

Scopri di più da altarimini.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading