Tinto Brass incorona a Pesaro Miss Over 2009
E’ una mamma funzionaria di banca, che nel tempo libero fa la fotomodella, Miss Over 2009. Nata a Genova il 25 febbraio 1967, residente nel capoluogo ligure, 170 centimetri di altezza, stupenda mamma...

E’ una mamma funzionaria di banca, che nel tempo libero fa la fotomodella, Miss Over 2009. Nata a Genova il 25 febbraio 1967, residente nel capoluogo ligure, 170 centimetri di altezza, stupenda mamma con l’hobby della fotografia, mora naturale, occhi castani e mediterranei una specie di Monica Bellucci, del terzo millennio (96, 62, 90): è la Signora più bella d’Italia sopra i 39 anni di età, la Miss Over 2009, la 17esima della storia italiana ed europea.In un trionfo di pubblico (oltre 6000 persone divise in quattro serate comprese le prove), come mai si era visto nei saloni del Baia Flaminia Resort, si é svolta la finalissima del “Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over”. Dopo circa 3 ore di spettacolo, sotto gli occhi attenti del maestro dell’erotismo cinematografico europeo Tinto BRASS accompagnato da Caterina Varzi, ultima bellissima scoperta del regista milanese (la Varzi interprete con Alberto Petrolini di Hotel Courbet), il cortometraggio che ha riamesso Brass alla 60esima mostra internazionale del cinema di Venezia lo scorso 10 settembre, di Pippo Franco, Carmen Russo, Andrea Jacopini, Jean Michel Danquin e di Elio Pari, scettro e corona sono passate dalle mani della stupenda modenese, Patrizia BRUSCHI (44 anni) alla neo-regina della bellezza tutta genovese Lucia ALIVERTI (42 anni).
Nella finale più affollata di partecipanti della storia di Miss Over (si sono presentate 120 concorrenti, selezionate su 1500 nelle 4 categorie, è la prima volta in assoluto che la provincia di Genova ha una Miss Over vincitrice di questo ambito titolo: Lucia è nata a Genova, abita nel capoluogo ligure, ha dedicato questa vittoria ai suoi due grandi amori, le figlie Viola e Chiara di 6 e 8 anni. Ma cosa fa ogni giorno, quando suona la sveglia alle 6 e un quarto di mattina, la neo-Miss Over 2009? Lucia prepara le figlie Viola e Chiara per la scuola dove le accompagna, prima di recarsi in banca, dove Lucia lavora come funzionaria. La Miss Over 2009 è una salutista, ama lo sport tant’è che ha giocato per 12 anni a softball nella squadra del Nervi in serie A. Lucia è stata insegnante di surf presso villaggi turistici in giro per il mondo. La Aliverti durante la settimana è una inflessibile mamma-bancaria, ma nei week-end diventa una vera e propria modella, per servizi fotografici e sfilate di moda, che sono la sua vera, unica, autentica passione. L’inflessibile giuria (ha votato pubblicamente tutte le concorrenti), composta tra gli altri da Mister Universo il “bello” Valerio Schiavone, Mario Furlan dei “City Angels” e dallo stilista Tony Buba, nonchè da altri numerosi VIP. La straordinaria bellezza della diva Carmen Russo, ha per il secondo anno consecutivo sbalordito il “Flaminio”, così come il tributo di Jean Michel Danquin a Michel Jackson sulle note della indimenticabile hit Billie Jean.