Calcio 1° Cat: nuovi allenatori per Nova-Secchiano e Perticara

E’ da poco concluso il campionato, ma in Valmarecchia sono già iniziate le manovre per la prossima stagione. Il Nova-Secchiano, dopo le dimissioni di Fulvio Fabiani, ha scelto Ivo Crescentini, che ha...

A cura di Redazione Redazione
07 giugno 2009 07:52
Calcio 1° Cat: nuovi allenatori per Nova-Secchiano e Perticara -
Condividi

E’ da poco concluso il campionato, ma in Valmarecchia sono già iniziate le manovre per la prossima stagione. Il Nova-Secchiano, dopo le dimissioni di Fulvio Fabiani, ha scelto Ivo Crescentini, che ha avuto la meglio su un altro cavallo di ritorno, Emanuele Pessina. Crescentini qualche anno fa aveva riportato il Secchiano in Prima Categoria. Sul fronte calciomercato, Michele Sabba, neo team manager del Verucchio (Eccellenza), dovrebbe portare con sè i giovani Luca Bianchi e Andrei Guiu (foto). Sabba opererà anche come coordinatore fra le società del Verucchio e del Nova-Secchiano: probabili altri trasferimenti di giocatori dalla maglia biancoblu alla maglia rosanero e viceversa.
Il portiere Andrea Rezzuti invece torna a Perticara, dove troverà un nuovo allenatore: Roberto Botticelli, lo scorso anno sulla panchina del Talamello in Terza Categoria. In passato, Botticelli ha allenato anche Novafeltria e Secchiano. In un primo momento la presidentessa Gloria Franceschetti aveva pensato a Pessina, poi si era vociferato un impiego del bomber Casadei Parlanti come player-manager.

Riccardo Giannini

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Altarimini