Ginnastica evolutiva a Riccione

“Ascoltare e provare la Ginnastica Evolutiva”. E’ il titolo di una conferenza/incontro che la dottoressa Roberta Lasi tiene mercoledì 25 febbraio alle 20.30 nella Sala Corpo Libero dello Stadio del Nu...

A cura di Redazione Redazione
23 febbraio 2009 07:43
Ginnastica evolutiva a Riccione -
Condividi

“Ascoltare e provare la Ginnastica Evolutiva”. E’ il titolo di una conferenza/incontro che la dottoressa Roberta Lasi tiene mercoledì 25 febbraio alle 20.30 nella Sala Corpo Libero dello Stadio del Nuoto di Riccione. Roberta Lasi, già insegnante di anti-ginnastica presso la Polisportiva Comunale Riccione negli anni passati, è colei che si occupa dei gruppi e della preparazione individuale di Ginnastica Evolutiva. Il primo corso di questa disciplina è già partito e l’incontro del 25 febbraio è propedeutico all’inizio del secondo corso che partirà i primi di marzo.
Durante la serata sarà presentato questo nuovo modo di far lavorare il corpo in armonia con la psiche dell’individuo e si terranno delle prove “pratiche”. Per questo, chi intende intervenire deve farlo vestendosi comodo (la ginnastica evolutiva si pratica in tuta e a piedi scalzi).

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Altarimini