Rally: nuove auto per la Protec San Marino
La Protec Motorsport di San Marino apre la prossima stagione rally con un rinnovamento profondo del suo parco macchine. In aggiunta alle sue già splendide Subaru gruppo N Prodrive, è arrivata da alcun...
La Protec Motorsport di San Marino apre la prossima stagione rally con un rinnovamento profondo del suo parco macchine. In aggiunta alle sue già splendide Subaru gruppo N Prodrive, è arrivata da alcuni mesi la prima Subaru WRC S 5 del 1999 con la quale il pilota finlandese pluricampione del mondo Juha Kankkunen ha ottenuto notevoli successi.
E’ di questi giorni la bellissima notizia che il Team del Titano, in seguito al mutamento dei propri obiettivi, consolidando ulteriormente i rapporti con Prodrive, ha acquistato un’ulteriore vettura di profondo interesse sportivo: la recentissima Subaru WRC S12b 2008 con la quale Petter Solberg ha gareggiato nel Mondiale WRC fino al Rally di Giordania 2008. Queste due vetture, per la loro competitività, faranno emozionare i tanti appassionati. In tutti i rally che andranno a svolgere saranno sempre assistite da un ingegnere messo a disposizione dalla stessa Prodrive. Tutte le vetture pertanto sono disponibili per programmi di gare su terra, asfalto e più precisamente per il Campionato IRC, Trofeo Rally Asfalto e Ronde. Nei prossimi giorni le auto effettueranno una serie di test su asfalto con piloti di grande esperienza sulle strade della Romagna per una messa a punto approfondita per le gare future. Al rinnovamento del team fin da ora darà il suo contributo Gianluigi Raimondi, da sempre grande appassionato di rally e gentleman driver da alcuni anni, chiamato a supportare con il suo entusiasmo i progetti di crescita più ambiziosi.

12.3°