NULL

Dopo sole 5 ore, chiuse le iscrizioni alla Nove Colli 2013

NULL

Dopo il boom di richieste che, lo scorso 3 novembre, ha mandato in tilt il sistema, costringendo il comitato organizzatore della Granfondo Nove Colli a rimandare la data delle iscrizioni, non si poteva che attendere una corsa al pettorale del genere, nella giornata di riapertura, mercoledì 7 novembre.

Superate anche le più rosee aspettative e quel record dell’anno passato che voleva le adesioni chiuse in meno di un giorno e mezzo: il nuovo “guinness” per le iscrizioni è la loro chiusura in cinque ore.

Dodicimila pettorali letteralmente vaporizzati  da ciclisti che, così si legge in rete, attendevano loggati e comodi sin dalle 9 del mattino sul sito http://www.novecolli.it. l’apertura delle iscrizioni.

Alle 10,01 il primo iscritto, Aniello Amato, 59 anni della provincia di Napoli, mentre la prima donna ha tardato altri 6 minuti, ed è stata Elisabetta Fraccaroli, 46 anni della provincia di Verona.

Per partecipare alla Nove Colli, la cui 43ª edizione partirà da Cesenatico il 19 maggio 2013, c’è ancora speranza: l’organizzazione ha infatti attivato la lista d’attesa,  mediante la quale coloro che son rimasti fuori possono sperare di essere reintegrati tra i partecipanti, nel caso di defezioni tra i “già” iscritti.

Rispondi