Bike Service Racing Team guarda al futuro
Il Mondiale Supersport va in archivio. Il Bike Service Racing Team ha partecipato a 5 gare e si è espresso in tutte ai massimi livelli terminando il campionato al quindicesimo posto in graduatoria gen...
Il Mondiale Supersport va in archivio. Il Bike Service Racing Team ha partecipato a 5 gare e si è espresso in tutte ai massimi livelli terminando il campionato al quindicesimo posto in graduatoria generale, pur con uno “zero” a Silverstone. Nell’ultima tappa, sul circuito francese di Magny Cours, Roberto Tamburini ha conquistato un ottimo nono posto dopo una gara da vero protagonista. Nell’ Europeo Stock 600 primi punti internazionali del giovanissimo milanese Luca Salvadori che alla sua prima stagione ad alti livelli ha dimostrato il talento e la determinazione per competere stabilmente nella serie continentale. A Magny Cours si è classificato 12esimo dopo una prestazione estremamente positiva. Ora il Bike Service Racing Team guarda al futuro con la consapevolezza di avere una struttura di elite a livello mondiale e due giovani tra i più promettenti in ambito internazionale. La squadra è già al lavoro per partecipare a tutto il Mondiale 2011.
Stefano Morri Team Manager Bike Service Racing Team:
“Dopo dieci anni di attività la nostra squadra è pronta per partecipare stabilmente alle serie iridata. Stiamo facendo tutto il possibile per pianificare la partecipazione al Mondiale 2011 con la nostra struttura. Quest’anno abbiamo partecipato alle ultime cinque gare per consentire a Roberto Tamburini di accrescere la sua esperienza e lui ci ha ripagati con ottimi piazzamenti. Si è espresso ad alti livelli anche Luca Salvadori, un ragazzo in cui crediamo molto e che ha tutte le carte in regola per competere in ambito internazionale”.
8.6°