Cade dalla bici: anziana gravissima. L’incidente a San Vito di Santarcangelo
Portata in elisoccorso al 'Bufalini' di Cesena

Un incidente grave si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 7 marzo, in Via Bargellona a San Vito di Santarcangelo. Una donna anziana è stata trovata a terra, con la sua bicicletta rovesciata su di lei. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi.
I soccorritori del 118 sono arrivati sul posto con un’ambulanza e un’auto medica, seguiti dagli agenti della polizia locale. Il personale medico ha immediatamente iniziato a prendersi cura della donna. Dalle prime ricostruzioni, sembra che la donna abbia battuto la testa cadendo accidentalmente dalla sua bicicletta.
Dopo essere stata stabilizzata sul posto, la centrale operativa ha inviato un elisoccorso. La donna è stata quindi trasportata all’ospedale ‘Bufalini’ di Cesena. La dinamica dell’incidente è ancora in corso di accertamento.
