Incidente sulla SS72, giovane centauro si schianta e finisce nella corsia opposta: morto

Le autorità competenti stanno indagando sull'incidente per ricostruire l'esatta dinamica dell'evento

A cura di Glauco Valentini Redazione
01 agosto 2023 09:21
Incidente sulla SS72, giovane centauro si schianta e finisce nella corsia opposta: morto - Le immagini del luogo dove è avvenuto il tragico incidente di lunedì 31 luglio
Le immagini del luogo dove è avvenuto il tragico incidente di lunedì 31 luglio
Condividi

Nella notte scorsa (31 luglio) intorno alle ore 21:30, sulla strada statale 72 Rimini San Marino, si è verificato un tragico incidente che ha causato la morte di un giovane motociclista 32enne di Rimini, S.P.

L’incidente è avvenuto all’altezza di Fornace Marchesini, quando il ragazzo, alla guida della sua motocicletta, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo. Secondo quanto riferito dai testimoni oculari, il giovane procedeva in direzione da mare verso monte e stava effettuando una manovra di sorpasso a velocità sostenuta quando ha perso il controllo della sua moto. In seguito alla caduta, ha violentemente urtato contro i pali della carreggiata ed è stato proiettato nella corsia opposta, non riuscendo a sopravvivere alle gravi conseguenze dell’impatto.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta immediatamente la Polizia stradale, che ha provveduto a chiudere la strada in entrambe le direzioni per consentire i rilievi del caso e garantire la massima sicurezza agli automobilisti presenti in zona. La comunità locale è stata scossa da questa tragica notizia.

Le autorità competenti stanno indagando sull’incidente per ricostruire l’esatta dinamica degli eventi e comprendere le cause che hanno portato alla perdita di controllo del mezzo da parte del centauro.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail