Inseguimento mozzafiato: titolare negozio biciclette blocca il ladro e lo fa arrestare
Pochi istanti prima del tentativo di furto alla "La Bottega Del Ciclo," è stata rubata una bicicletta elettrica da un negozio nelle immediate vicinanze
Un negozio di biciclette è stato al centro di un’azione criminale questa mattina, (24 agosto) quando un individuo di origine magrebina ha tentato di rubare una bicicletta appena portata al negozio per delle revisioni. L’incidente è avvenuto presso “La Bottega Del Ciclo,” situato in via dei Martiri, a Rivazzurra di Rimini.
Il rapido intervento del coraggioso titolare del negozio ha però sventato il furto. Appena accortosi dell’atto illecito, il titolare ha dimostrato una prontezza da atleta, dando inizio a un inseguimento mozzafiato sulla strada. Dopo un braccio di ferro che si è protratto per circa 100 metri, l’improvvisato ladro è stato sopraffatto e neutralizzato.
Una volta neutralizzato il malvivente, il titolare ha immediatamente allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono giunti agenti di polizia che, con non poche difficoltà, sono riusciti ad ammanettare l’individuo straniero. La rapida risposta delle forze dell’ordine ha scongiurato qualsiasi ulteriore tentativo di fuga da parte del ladro.
Questo episodio non è l’unico caso di furto di biciclette avvenuto nella zona in giornata. Pochi istanti prima del tentativo di furto alla “La Bottega Del Ciclo,” è stata rubata una bicicletta elettrica da un negozio nelle immediate vicinanze. Gli investigatori stanno ora cercando di determinare se vi sia una connessione tra i due episodi.
4.1°