Rallylegend 2010: percorso e orari
La partenza dell’ 8° Rallylegend verrà data venerdì 8 ottobre alle ore 19.30, con l’arrivo previsto intorno alle ore 23.50. Due le prove speciali previste, Faetano e La Casa, da ripetere due volte.Sab...
La partenza dell’ 8° Rallylegend verrà data venerdì 8 ottobre alle ore 19.30, con l’arrivo previsto intorno alle ore 23.50. Due le prove speciali previste, Faetano e La Casa, da ripetere due volte.
Sabato 9 ottobre partenza di Tappa 2 alle ore 11.30, con arrivo intorno alle ore 18.45. Tre le prove speciali in programma, l’inedita San Marino, la prova spettacolo The Legend e Piandavello.
Alle ore 21.00 di sabato cena di gala e premiazione finale all’Hotel Palace di San Marino, condotta da Claudia Peroni e Palmiro Faetanini.
Come sempre, sarà Rallylegend, la gara tra le “storiche” a catalizzare l’attenzione dei tanti appassionati presenti, ma quest’anno saranno imperdibili i passaggi “tutto spettacolo” delle Legend Stars, tra le quali anche una rappresentanza delle fascinose Gruppo B.
E grande attesa c’è anche per il Trofeo Wrc che, al debutto lo scorso anno, ha raccolto unanimi consensi. Equamente distribuiti tra i tre eventi sulle prove speciali lo squadrone di campioni ingaggiati quest’anno, che rendono Rallylegend eventi unico nel suo genere al mondo.
Con Miki Biasion appassionato testimonial, sarà della partita un elenco da brividi di indimenticabili ed indimenticati campioni: Francois Delecour, Didier Auriol, Juha Kankkunen, Walter Rohrl, Sandro Munari, Gustavo Trelles, che disporrà di una Porsche 911 3.0, Fabrizio Tabaton, Federico Ormezzano, Gianni Del Zoppo, Alessandro Nannini, Jacky Ickx, apripista al volante della Volkswagen Scirocco R bio, la eco coupè da corsa, con il giornalista Emanuele Sanfront alle note, Graziano Rossi, Bruno Bentivogli, Giuseppe Volta. Con loro tanti protagonisti dei rally di tutta Europa animeranno il grande spettacolo in prova speciale.
Purtroppo Andrea Aghini è stato invece costretto a dare forfait, per sopravvenuti, inderogabili impegni. Tutte le informazioni per acquistare o ricevere gratuitamente il DVD si trovano sul sito www.rallylegend.com
11.6°