Riccione, donna perde il controllo, urta un’auto e si ribalta. Estratta dai vigili del fuoco
Data l'emergenza era stato fatto alzare in volo anche l'elisoccorso poi, fatto rientrare causa nebbia.
Un incidente stradale si è verificato intorno alle ore 13 di martedì 6 febbraio in viale Rimini all’intersezione con viale Montefiore Conca, a Riccione, coinvolgendo due veicoli e richiedendo l’intervento dei soccorsi.
Secondo le prime ricostruzioni, una donna sulla cinquantina, alla guida di un’Alfa Mito, ha perso il controllo del proprio veicolo per cause ancora da accertare. La perdita di controllo ha portato l’auto a impattare contro una Fiat Panda che, a seguito dell’urto, è finita contro una pianta.
L’Alfa Mito, dopo la collisione, è rimasta capottata, rendendo necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre la conducente e mettere in sicurezza il veicolo. Le operazioni di soccorso hanno costretto temporaneamente a chiudere la strada al traffico.
Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza che ha prestato le prime cure alla donna, stabilizzandola prima del trasporto in ospedale. La sua condizione è al momento oggetto di valutazione da parte del personale medico. Data l’emergenza era stato fatto alzare in volo anche l’elisoccorso poi, fatto rientrare causa nebbia.
La Polizia Municipale di Riccione è stata impegnata nei rilievi di legge per chiarire la dinamica dell’incidente e per accertare eventuali responsabilità.
15.3°