Altarimini

Riccione: auto si ribalta, conducente ferito estratto dai vigili del fuoco e trasportato in ospedale

Secondo le prime ricostruzioni, nell’incidente non sarebbero rimaste coinvolte altre auto

A cura di Redazione
27 maggio 2025 09:10
Riccione: auto si ribalta, conducente ferito estratto dai vigili del fuoco e trasportato in ospedale - L'auto cappottata a San Lorenzo di Riccione
L'auto cappottata a San Lorenzo di Riccione
Condividi

Rocambolesco incidente stradale questa mattina, 27 maggio, a San Lorenzo di Riccione. Per cause ancora in corso di accertamento, una Ford Fiesta si è ribaltata mentre percorreva Viale Giulio Cesare, nei pressi della filiale della banca Crédit Agricole, in una zona già teatro in passato di un investimento mortale.

Allertati dalla Sala Operativa del Comando Provinciale, i vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre il conducente dall’abitacolo, successivamente affidato alle cure del personale sanitario del 118 e trasportato in ospedale.

I vigili del fuoco hanno poi messo in sicurezza l’area e provveduto alla rimozione del veicolo. Secondo le prime ricostruzioni, nell’incidente non sarebbero rimaste coinvolte altre auto. Sul posto anche la polizia municipale per i rilievi e l’accertamento della dinamica.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Altarimini sui social