Scontro sulla Marecchiese a Novafeltria: tre veicoli coinvolti, ferito il conducente di uno scooter

Interviene l’elisoccorso

A cura di Redazione
09 luglio 2024 21:08
Scontro sulla Marecchiese a Novafeltria: tre veicoli coinvolti, ferito il conducente di uno scooter -
Condividi

Un incidente stradale si è verificato martedì sera intorno alle ore 20 sulla Marecchiese, a circa 200 metri dal ristorante piscina Tanha, alle porte di Novafeltria. Tre veicoli sono stati coinvolti nello scontro: due auto e uno scooter.

Una Renault Clio, condotta da un 40enne, viaggiava in direzione monte, mentre una Volkswagen Golf, con all’interno una coppia, e uno scooter Suzuki Burgman 400 erano diretti verso Rimini. Secondo le prime indiscrezioni, sembra che la Renault Clio abbia invaso la corsia opposta.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri e le ambulanze del 118. Gli accertamenti sulla dinamica dello scontro sono ancora in corso. Il conducente dello scooter è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale ‘Bufalini’ di Cesena con un codice rosso. Anche la moglie del conducente della Golf ha riportato lievi ferite.

L’incidente ha causato qualche problema alla circolazione sulla Marecchiese, occupata dai mezzi coinvolti nello scontro e dai veicoli di soccorso. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per gestire la situazione e ripristinare la normale viabilità.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Altarimini