Si spaccia per 'collega' con gli agenti: denunciato
Si spaccia per agente della polizia locale del milanese, esibendo un falso tesserino, in realtà era un ausiliario del traffico. E’ accaduto ieri a Bellaria ad un giovane milanese, fermato per eccesso...


Si spaccia per agente della polizia locale del milanese, esibendo un falso tesserino, in realtà era un ausiliario del traffico. E’ accaduto ieri a Bellaria ad un giovane milanese, fermato per eccesso di velocità dai vigili urbani a bordo della sua auto fiammante. Sottoposto al pre-test è risultato positivo alla cocaina, ma si è rifiutato di ultimare le analisi. Oltre al ritiro della patente e al sequestro della vettura per eccesso di velocità e guida sotto effetto di stupefacenti, un’ulteriore denuncia è scattata per essersi atteggiato a "collega" con gli agenti.
Positivo inoltre all’alcoltest un bellariese fermato nei pressi del Luna Park: per lui, secondo le nuove norme previste dal codice della strada, una multa di 666 euro. E sempre i vigili hanno segnalato due giovani minorenni che alla loro vista si hanno prontamente gettato un involucro nel porto canale all’interno del quale gli agenti hanno rinvenuto 2,5 grammi di hashish.