Video: incidente fatale sul lavoro, 55enne muore per trauma da schiacciamento

NULL

Aggiornamenti: – Un uomo di 55 anni è morto mentre stava lavorando intorno alle 8.40 a Casarola, frazione di San Clemente, nel Riminese. Era un operaio dell'azienda che si occupa della raccolta dei rifiuti e stava effettuando la raccolta del vetro. Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri e della medicina del lavoro, l'uomo è rimasto schiacciato dal camioncino probabilmente lasciato senza il freno a mano inserito. L'uomo ha tentato di risalire sul mezzo ma alla fine è stato travolto e schiacciato 

Il cordoglio del sindaco di San Clemente: "Il sindaco Mirna Cecchini con tutta l’amministrazione comunale esprimono il loro cordoglio e vicinanza alla famiglia del dipendente di Hera tragicamente deceduto questa mattina a Casarola di San Clemente".

Incidente fatale questa mattina verso le 8.40 a San Clemente nella zona industriale Casarola in via Ca Menghi. Un 60enne è morto per trauma da schiacciamento.  L'uomo è dipendente Hera o di una cooperativa che collabora con l'azienda. Secondo le prime informazioni sarebbe stato travolto e schiacciato dal mezzo che usava per la raccolta dei rifiuti. Sul posto per i rilievi i Vigili del Fuoco, i Carabinieri, la Medicina del Lavoro, un'ambulanza e l'elisoccorso.

Rispondi

Scopri di più da altarimini.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading