Turismo

Turismo Riccione Scuola
Progetto scuole dell’Ass. Giovani Albergatori di Riccione: far conoscere il lavoro nel turismo alle nuove generazioni
L’associazione Giovani Albergatori di Riccione inizia il suo secondo Progetto Scuole

Attualità Rimini Turismo
Rimini Welcome ha vinto la gara per l’affidamento dei servizi turistici e di promozione
Visit Rimini pianifica un futuro turistico avvincente: destagionalizzazione, eventi iconici e valorizzazione della destinazione

Turismo
Un’oasi di storia nel cuore dell’Umbria: Boutique Hotel Al Grappolo D’Oro
Un’antica dimora ottocentesca ristrutturata a pochi passi da Perugia e Assisi

Turismo Riccione
La Perla Verde in declino turistico: Il grido d’allarme del gruppo ‘Riccione in Azione’
Il gruppo: “Necessario un radicale cambio di rotta”

Turismo Provincia di Rimini
Turismo in provincia di Rimini: incremento nei flussi ma ancora lontano dai livelli pre-Covid
Migliori i risultati della clientela straniera rispetto a quella italiana: i dati

Turismo Rimini
Rimini, Sindaco Sadegholvaad: sfruttare le sfide del cambiamento climatico per potenziare qualità e benessere urbano
Il sindaco di Rimini propone di usare le sfide del cambiamento climatico per migliorare il turismo e il benessere.

Turismo Emilia Romagna
Turismo: Emilia Romagna punta al 16% del Pil entro il 2030
Gli investimenti negli aeroporti e le sfide post-pandemiche: prospettive e ambizioni del settore turistico italiano secondo esperti e autorità regionali

Turismo Marche
Il vicino Montefeltro punta sul cicloturismo: dieci Comuni insieme per grande ciclovia da 270 km
Cicloturismo: nasce un nuovo grande itinerario inserito nell’Alta Valle del Metauro e del Foglia

Turismo Rimini
Rimini, volano prenotazioni per Natale e Capodanno: “Hotel occupati al 45%”
Rimini, prenotazioni in aumento. La città lavora per non farsi trovare impreparata ai cambiamenti del mercato turistico

Turismo Rimini
6 milioni e mezzo per promuovere il turismo in Romagna e valorizzare i borghi: “Qui si vive bene”
Turismo in Romagna: Visit Romagna guarda al 2024 e si prepara a mettere in campo azioni mirate e di sistema per consolidare i mercati turistici di riferimento e intercettare nuovi segmenti.