Altarimini

50enne assistente medico arrestato per pedofilia

Un riminese di 50 anni, è stato arrestato per pedofilia dai carabinieri. Durante una perquisizione nella sua abitazione i militari hanno trovato 54 foto in pose oscene di ragazze minorenni, clienti di...

A cura di Redazione
12 febbraio 2008 15:17
50enne assistente medico arrestato per pedofilia -
Condividi

Un riminese di 50 anni, è stato arrestato per pedofilia dai carabinieri. Durante una perquisizione nella sua abitazione i militari hanno trovato 54 foto in pose oscene di ragazze minorenni, clienti di uno studio medico dove l’arrestato prestava la sua opera in qualità di assistente. Durante la perquisizione è stato inoltre rinvenuto altro materiale, dall’esame del quale è emerso che la maggior parte delle immagini registrate erano state effettuate, all’insaputa delle interessate, in spiaggia o sul lungomare di Rimini, con soggetti sempre giovanissime ragazze. L’uomo è accusato di corruzione di minorenne, detenzione e produzione di materiale pedopornografico.

Le indagini dell’Arma sono partite verso la fine dello scorso anno. Il 4 ottobre era arrivata infatti al 112 una telefonata di una studentessa minorenne che, davanti ad una scuola media di Rimini, aveva notato un uomo mentre compiva atti osceni all’ interno di un’auto: una scena che si poteva notare dall’esterno della vettura. L’uomo aveva fatto in tempo ad allontanarsi, ma era stato individuato poco tempo dopo dai militari. Da qui le indagini, e la scoperta della sua ‘passione’.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Altarimini sui social