Cristiana Soprani e Giacomo Mazzucca sono i nuovi consiglieri di Morciano di Romagna

Doppio cambio in consiglio comunale a Morciano di Romagna

Escono Cappai e Carlini, entrano Soprani e Mazzucca

Doppia staffetta nelle fila della maggioranza di Morciano di Romagna. Nella seduta del consiglio comunale del 10 dicembre sarà ufficializzata la sostituzione delle due consigliere Federica Cappai e Loretta Carlini. Al loro posto i primi due non eletti della lista Morciano Viva, Cristiana Soprani e Giacomo Mazzucca.

Da alcune settimane, per motivi personali e lavorativi, Cappai e Carlini non erano più in grado di prendere parte alle sedute del consiglio con regolarità come in passato: per questo hanno preferito fare un passo indietro e lasciare il posto a Soprani e Mazzucca.

La giunta comunale del sindaco Giorgio Ciotti ringrazia le due consigliere uscenti per l'impegno profuso fino a questo momento con costanza e spirito di servizio e augura buon lavoro ai neo consiglieri comunali. Cristiana Soprani, 47 anni, lavora come commercialista. Molto attiva nel campo del sociale e nella locale pro loco. Giacomo Mazzucca, 25 anni, musicista, studente universitario, è tra i fondatori del gruppo "The Ironsides", per il quale compone i testi.
 

Rispondi