Uno dei gatti sostenuti dal progetto - foto dalla pagina Facebook dell'Odv

Santarcangelo, un ‘aperigatto’ per aiutare mici in difficoltà in Kenya

Il ‘Progetto bimba’ vuole realizzare un canile/gattile per i randagi in Kenya, appuntamento venerdì 7 ottobre

Venerdì 7 ottobre, presso lo spazio Il fuoricentro in Via Federico Montevecchi (zona parcheggio Francolini) a Santarcangelo di Romagna dalle ore 19:30 si terrà il secondo “Aperigatto Mamma Paka”, un aperitivo a scopo benefico organizzato dalla associazione Odv Mici Randagi Watamu Kenya.
La serata sarà all’insegna degli ”amici gatti”, con intrattenimento, musica, mercatino di oggettistica keniota, Face Painting (per tutti coloro che per una sera si vogliono trasformare in deliziosi “mici”) e ovviamente aperitivo, buffet e qualche sorpresa.
Come sempre tutto l’utile della serata verrà devoluto alla Mici Randagi Watamu che si occupa di combattere il randagismo in Kenya e per la realizzazione del 'Progetto Bimba'  primo ed unico gattile/canile in Kenya.
La generosità dei sostenitori della associazione ha permesso la realizzazione del progetto che è già in una fase avanzata; con questo e con altri eventi simili e futuri si auspica di reperire le risorse necessarie all’ultimazione di questo grande, unico e importante progetto in una terra così lontana.

Rispondi