NULL

Imprenditrice di Novafeltria si mette a nudo per promuovere linea di intimo

NULL

Un'imprenditrice e soprattutto una donna, dalle mille sorprese. Anna Rita Mengozzi di Novafeltria  si mette letteralmente a nudo, davanti all'obiettivo del fotografo, con estrema franchezza e trasparenza, per presentare il suo marchio: 'AnnaRi Intimo'.

Per raccontare la voglia di reinventarsi ogni giorno e non darsi mai per vinte. Con questi scatti, Anna Rita Mengozzi, si mette dalla parte di tutte le donne. Per conferire piena coerenza all'immagine e all'identità tutta italiana del marchio 'AnnaRi Intimo', la Mengozzi decide così, per questo Natale, di 'metterci la faccia'. La ricetta della Mengozzi è quella di una moda che esalta la femminilità in tutte le sue sfaccettature.

Il momento che stiamo attraversando non è facile" confida l'imprenditrice "e la gente vuole riscoprire la semplicità delle cose e sorridere. Per questo motivo ho deciso di spogliarmi e posare. Al mio posto ci potrebbero essere tutte le mie clienti”.

Le foto di Anna Rita Mengozzi saranno stampate su 10.000 cartoline di auguri, che arriveranno nelle case delle famiglie della Valmarecchia per questo Natale.

Un modo diverso e sorprendente per fare gli auguri" continua la Mengozzi "e per sorprendere. Mi metto in gioco perché credo fortemente nel mio marchio. Sperando così di conquistare anche clienti nuovi”.

Rispondi