Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja e Vicio, ovvero i Subsonica, ritornano a Cattolica per il tour estivo "Una nave in una foresta" sabato 18 luglio saranno all'Arena della Regina. Le musiche sono state scritte interamente dai Subsonica, i testi come sempre divisi tra Max e Samuel (con supervisione "neutrale" dell'amico e poeta Luca Ragagnin). Arrangiamento e produzione sempre a cura della band. Il live è "pane quotidiano" per la band, più che mai fenomeno trasversale nel panorama musicale attuale. L'elettronica, il dub, la dance e il rock, un cocktayl di radici musicali che si fondono in un suono tipico e unico, quello dei Subsonica, potente e inimitabile.
Questo settimo album non è stato scritto in una foresta, ma della foresta riprende il senso di estraneità, di non appartenenza, sentimenti oggi più che mai diffusi, non solo tra i giovani.
Uno show altamente tecnologico, sostenuto da grandissime canzoni e dal coinvolgimento dei propri fan, i "terrestri" come li definiscono, con i quali il contatto è attivissimo, grazie ai social network.
Intervista a Davide " Boosta" Dileo di Maria Assunta (Mary) Cianciaruso