A Riccione arriva David Guetta
Per tutti gli amanti della disco music al Nu-Echoes (ex Prince) di Riccione arriva il sound di David Guetta, il dj francese che ha venduto un milione e mezzo di copie con il suo ultimo album e vanta c...

Per tutti gli amanti della disco music al Nu-Echoes (ex Prince) di Riccione arriva il sound di David Guetta, il dj francese che ha venduto un milione e mezzo di copie con il suo ultimo album e vanta collaborazioni con le maggiori star tra cui Madonna, Britney Spears, Céline Dion, Rhianna e Jennifer Lopez. Il dj e producer sarà protagonista lunedì 16 agosto all’interno della rassegna "Magic Monday" che vede ogni lunedì i migliori dj mondiali alternarsi alla consolle del noto locale sulle colline riccionesi.
Un grande evento per una notte da ricordare, che prevede la partecipazione di circa 5 mila giovani.
Un ingente investimento per la creazione di una serata da ricordare e che prevede la partecipazione di circa cinque mila giovani.
David Guetta nasce a Parigi nel 1967, a 17 anni esordisce come dj per poi diventare produttore, remixer e nome di punta del panorama musicale internazionale. Con gli ultimi singoli, e dopo la hit “When love takes over” interpretata dalla ex Destiny’s Child Kelly Rowland, David Guetta ha scalato velocemente le classifiche pop filtrando sempre con il clubbing. Il segno lo ha lasciato “One love”, album a cui hanno preso parte le più grandi star della canzone internazionale, dai Black Eyed Peas fino a Estelle, passando dai Nerd a Chris Willis, da Timbaland e Kanye West e ancora Akon ed altri.
Idolo dei teenager di tutto il mondo, lunedì 16 agosto David Guetta piloterà dunque la consolle del Magic Monday al Nu Echoes di Riccione. Alla serata parteciperanno nelle altre due sale del locale anche i dj resident del club, Massimino Lippoli, Flavio Vecchi, Luca Agnelli,Francesco Del Garda, Lele Pasini.